martedì 17 luglio 2012

TASK 1 - Italian Open

Giornata da dimenticare per me.....

La meteo era bellissima con basi alte e gran visibilità.
Hanno assegnato una bella task di 130 km. Percorso fatto tante volte con una boa sullo Stol, poi ritorno ad ovest verso Meduno, poi Amariana, Buia in pianura ed atterraggio....

Ma se qualcosa poteva andarmi storto ieri, è andato.... :\

Al briefing per modificare la task che stavo impostando ho cancellato un waypoint dalla lista dei wp e non dalla lista della task.... start fatto ad occhio e strumento che non seguiva ovviamente le pagine preimpostate come si doveva.
Poi il casco..... ho un 4fight preso solo per avere un casco con l'omologazione richiesta in gara.
Non mi ci trovo per nulla... l'aria mi entra di lato sulle lenti degli occhiali e di conseguenza ho una lacrimazione continua.... ad un certo punto una lacrima mi è finita sulla lente sinistra (internamente)... e non vedevo nulla.... non vi dico che divertimento togliersi in aria gli occhiali e cercare di pulirli un pò....

nonostante tutto ciò ero riuscito a riavvicinarmi al primo gruppo viaggiando basso sui costoni mentre tutti stavano altissimi..... ma al ritorno dallo Stol, fatto il traverso verso il Postoncicco con quota classica mi son preso la più grande fregata di sempre... :(

il Postoncicco non dava nulla....nullllllaaaaaaa..... mai visto così avaro....
morale...giù fino a Pradielis...recupero da 70 metri da terra già con la zip aperta e poi atterraggio in pianura...paradossalmente proprio sul waypoint che avevo cancellato inavvertitamente.....ggggrrrrrrrr.....

non ho mai bucato qui così...te pareva che doveva succedere in gara :(

...le posizioni alte del campionato le vedo lontane mi sa.... ma oggi è un altro giorno, quindi testa bassa ed andareeeee....

p.s.: paradossalmente anche Matjaz che conosce benissimo la zona ha bucato sul costone del gran monte.

1 commento:

  1. Vi ho seguito su google, mi dispiace molto per tutti e due, un vero peccato! Ma dai, oggi è un'altro giorno incrociamo le dita! L'organizzazione mi pare favolosa, c'è una buonissima copertura, SMS, FB, LiveTracking, i vostri blog...è bellissimo anche da qui. Anche se vi invidio da morire!
    Visto dal gps Alex sembra aver fatto un piccolo capolavoro ieri! Non vedo l'ora che sia il pomeriggio per seguirvi...in culo alla balena, mi raccomando eh? Grazie per la cronaca. Ciao. Fabio Ferrini

    RispondiElimina

Feel free to partecipate with your comment, you are welcome! :)
Sentiti libero di partecipare con il tuo commento, sei il/la benvenuto/a!! ;)